Seconda Pensione
Amundi Real Estate Italia SGR
- Home
- Amundi lancia la sua prima campagna TV
Amundi lancia la sua prima campagna TV destinata al grande pubblico
Lunedì, 14 Febbraio 2022
Video, Amundi
Amundi invita tutti a scegliere il mondo in cui investire e impegnarsi.
Dopo la campagna pubblicitaria lanciata lo scorso ottobre in occasione di COP26, Amundi lancia la sua prima campagna televisiva destinata al grande pubblico.
Con uno stile di comunicazione piuttosto insolito per il settore del risparmio gestito, Amundi punta a “smantellare” un'idea che è comunemente diffusa: la convinzione che non si possa fare nulla per affrontare il riscaldamento globale o le disuguaglianze sociali.
Lo spot, intitolato "I due mondi", segue una giovane donna che cammina in un open-space di enormi dimensioni, popolato da lavoratori disillusi e demotivati, da catene di produzione alienanti e da team dirigenziali composti da soli uomini.
E poi, con un colpo di scena spettacolare, la nostra guida si arrampica sul soffitto, per entrare in un altro mondo che è l'opposto di quello che si trova sotto. Un mondo in cui gli investimenti responsabili incoraggiano la trasformazione delle imprese. Lo spot si conclude con la domanda: E tu? In che mondo vuoi investire e... impegnarti?
A partire dal 13 febbraio lo spot andrà in onda su numerosi canali televisivi nazionali.
Guarda lo spot!
Altre news

La sfida alimentare globale spiegata da Amundi a Soldi di La7
Nella puntata del 19 giugno di Soldi in onda su La7, Paolo Proli ha parlato di innovazione e dei cambiamenti necessari per affrontare la sfida alimentare globale.

Rischi di stagflazione e raffreddamento della crescita economica
Quali sono i fattori al centro dell'attenzione degli investitori finanziari? Scopri di più!

“La sostenibilità non è una moda ma un modo di vedere diversamente le cose” Paolo Proli a Soldi di LA7
Paolo Proli è stato ospite di Soldi, programma dedicato al risparmio e agli investimenti in onda il sabato mattina su La 7 che, attraverso interviste ad economisti e rappresentati di aziende, racconta al grande pubblico temi di grande attualità.