Seconda Pensione
Amundi Real Estate Italia SGR
- Home
- Reclami
Reclami
Reclami relativi alle gestioni di portafoglio e ai fondi di diritto italiano
Come inviare un reclamo
Eventuali reclami sulle gestioni di portafoglio e sui fondi di diritto italiano gestiti da Amundi SGR S.p.A. possono essere inviati a:
Amundi SGR S.p.A.
Retail Client Servicing & Reporting
via Cernaia, 8/10
20121 Milano
In alternativa i reclami possono essere presentati ai soggetti collocatori.
Tempistiche di risposta e gestione dei reclami
Amundi SGR S.p.A. tratterà i reclami ricevuti con la massima diligenza e provvederà ad inviare una risposta, a mezzo lettera raccomandata A/R, entro 60 giorni dal ricevimento del reclamo stesso.
Nel caso in cui il Cliente non riceva la risposta al reclamo nei suddetti termini o sia insoddisfatto dell'esito potrà rivolgersi all’Arbitro per le Controversie Finanziarie.
Reclami relativi ad altri fondi Amundi di diritto lussemburghese o francese
Come inviare un reclamo
Per tutti i fondi di diritto lussemburghese o francese, l’attività di ricezione ed esame dei reclami è attribuita al soggetto collocatore presso il quale è stato effettuato l’investimento ed al quale ogni eventuale reclamo potrà essere indirizzato, come indicato nei moduli di sottoscrizione.
Reclami relativi ai fondi pensione aperti istituiti e gestiti da Amundi SGR.
Si rinvia ai siti internet dei seguenti fondi pensione aperti: