Pic e Pac Fondi Lussemburghesi

Versamenti in Unica Soluzione - PIC

La sottoscrizione di quote dei Comparti di Amundi Funds, First Eagle Amundi, CPR Invest, Amundi S.F e Amundi Fund Solutions può essere effettuata tramite versamenti in Unica Soluzione (PIC).

PIC

Fondi Lussemburghesi

Importo minimo

Amundi Funds

nessuno

First Eagle Amundi

nessuno

CPR Invest

1/1000 quota

 

Il Piano di  Accumulo - PAC

La sottoscrizione di quote dei Comparti di Amundi Funds, First Eagle Amundi, CPR Invest, Amundi S.F e Amundi Fund Solutions può essere effettuata anche ripartendo nel tempo l'investimento attraverso la sottoscrizione di un Piano di Accumulo (PAC). La sottoscrizione dei Comparti di Amundi Soluzioni Italia può essere effettuate solo durante il Periodo di Sottoscrizione Iniziale.

Per Amundi Funds, First Eagle Amundi, CPR Invest le caratteristiche dei PAC sono le seguenti:

PAC

Numero rate

Da un minimo di 9 a un massimo di 240

Cadenza

Mensile – bimestrale – trimestrale – quadrimestrale – semestrale - annuale 

Importo unitario della rata

€ 50,00 o suoi multipli.

Il primo versamento deve essere pari ad un numero di rate compreso tra un minimo di 6 e un massimo di 12, da decurtare dal totale delle rate totali predefinite. I limiti relativi al primo versamento ed al numero minimo di versamenti totali non si applicano alle sottoscrizioni di azioni di Classe F/F2 ed in caso di applicazione lineare delle commissioni

In tali casi, quindi, il limite minimo di 9 versamenti totali e di 6 rate anticipate non si applica, consentendo così l’utilizzo dei PAC anche per piani di breve periodo e di importo più elevato (es. 5 rate da 1.000).

L’investitore potrà interrompere in qualunque momento il Piano di Risparmio prescelto, senza l’applicazione di alcun onere aggiuntivo, fermo restando che, in tal caso, la commissione di sottoscrizione, ove applicata, potrà essere superiore a quella originariamente prevista

*Si rimanda al Modulo di sottoscrizione per eventuali deroghe ai limiti indicati.