Cinzia Tagliabue premiata con il “Lifetime Achievement Award” da Investment Europe

Giovedì, 03 Ottobre 2019

In primo piano

In occasione degli “Investment Europe Women in Investment Awards Italy 2019”, la cui cerimonia di assegnazione si è svolta a Milano il 2 ottobre, Cinzia Tagliabue ha ricevuto il prestigioso riconoscimento per la sua pluridecennale carriera nel settore del risparmio gestito e per i successi conseguiti finora.

Il premio, assegnato da una giuria composta da 18 professionisti del settore del risparmio gestito e dalla società organizzatrice, è stato assegnato scegliendo la più rappresentativa fra le finaliste delle 9 categorie in gara. Cinzia Tagliabue, CEO di Amundi SGR e Global Deputy Head of Retail di Amundi, si è distinta per le doti di innovazione, leadership e per la capacità di motivare i collaboratori che l’hanno già resa una portavoce riconosciuta in Italia nel settore dell’asset management sui temi dell’inclusione della diversity.

Il premio corona un anno molto importante in cui Cinzia Tagliabue era già stata inclusa a luglio scorso da Forbes Italia nell’elenco delle 100 donne di successo nel 2019.