Seconda Pensione
Amundi Real Estate Italia SGR
- Home
- Tetto del debito USA, banche centrali e prospettive di crescita
Tetto del debito USA, banche centrali e prospettive di crescita
Venerdì, 26 Maggio 2023
Podcast, Blue Conviction, Economia e mercati
Sheila Zanchi, Head of Strategic Marketing & Products in Italia e Monica Defend, Head of Amundi Institute ci parlano dei recenti avvenimenti che hanno riguardato i mercati. Come si riflettono sulla nostra view in termini di asset allocation?
Altre news

Nervi saldi, mente lucida e portafogli equilibrati
Anche la scorsa settimana gli investitori hanno girato a vuoto, in balia di dati spesso contraddittori. Ascolta l’aggiornamento del 29 maggio dalla voce di Stefano Castoldi.

Attendiamo con pazienza che il quadro si chiarisca
Per gran parte della scorsa settimana gli investitori sono rimasti fermi, in nervosa attesa di una soluzione al problema del tetto al debito pubblico americano. Ascolta l’aggiornamento del 22 maggio dalla voce di Stefano Castoldi.

Non è il momento di cambiare rotta
Sebbene i mercati sembrino aver metabolizzato le recenti turbolenze del settore bancario, se guardiamo sotto la superficie il sentiment generale del mercato è ancora fragile, poiché permangono i rischi economici.