I due mondi

Lunedì, 08 Novembre 2021

Amundi

In Amundi abbiamo una convinzione: se vogliamo cambiare il mondo, dobbiamo assumerci le nostre responsabilità ed essere fautori del cambiamento.

Dall’annuncio del piano triennale ESG nel 2018, Amundi ha regolarmente promosso attraverso pubblicità corporate e di prodotto il suo impegno a investire in modo responsabile. Oggi vogliamo fare un passo avanti e rivolgerci ad un pubblico più ampio. In occasione della COP26, Amundi ha lanciato una nuova campagna per indicare come tutti insieme possiamo agire concretamente, grazie ai nostri investimenti.

Denominata i "due mondi", la campagna mette in contrapposizione un mondo che si basa su luoghi comuni che esprimono una visione fatalistica e negativa su clima, parità di genere e industria e un altro mondo, quello di Amundi, in cui gli investimenti hanno il potere di cambiare le cose.

La pubblicità termina con un invito all'azione:

  • In che mondo vuoi investire... e impegnarti in prima persona?
  • Choose the world you want to invest in and to be invested.
  • Dans quel monde voulez-vous investir… et vous investir ?
  • In welche Welt wollen Sie investieren?
  • ¿En qué mundo quiere invertir… e implicarse?

 

Questa campagna sarà trasmessa via radio, sarà utilizzata per affissioni e display digitali all'aperto ma anche su stampa, internet e social media in Europa in Francia, Germania, Italia, Austria, Spagna e Svizzera.

Scopri di più sulla campagna