Fondi pensione aperti

Grazie ad un’esperienza pluriennale nel settore previdenziale, ad una conoscenza approfondita del mercato e delle tecniche di gestione, possiamo offrire un’ampia gamma di soluzioni di investimento che sono peraltro efficienti dal punto di vista dell’ottimizzazione dei benefici fiscali.

Contattaci

Costruisci oggi il tuo domani

In Italia, come in molti altri paesi, il sistema pensionistico risente dei mutamenti socio-demografici in atto: si vive infatti sempre più a lungo, l’età media della popolazione aumenta e il numero dei pensionati è in crescita rispetto a quello delle persone che lavorano.

Cominciando prima possibile a costruire una pensione complementare è possibile integrare la pensione di base per mantenere all’atto del pensionamento un tenore di vita analogo a quello goduto nell’età lavorativa.

Due soluzioni per il tuo futuro

Un prodotto con elevato rating Consultique, che riconosce i migliori rapporti rendimento/rischio

Commissioni tra le più basse del mercato*

Vantaggi fiscali sui versamenti, sui rendimenti finanziari e sui rimborsi

Massima libertà di scelta, grazie agli 11 comparti, tra cui 1 garantito e 5 comparti «data target»

Ideale per soddisfare le esigenze sia di coloro che hanno davanti a sé ancora diversi anni prima della pensione sia di chi è prossimo al pensionamento

Vantaggi fiscali sia durante la fase di contribuzione che al momento della prestazione

Amundi a tua disposizione

SecondaPensione

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Dal lunedì al giovedì h 10-12/15-17

tel: +39 02 00655100

Per informazioni e invio modulistica

  contattaci

Pioneer Futuro

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Telefona al numero verde

800.894.363

oppure scrivi a

  previdenza@amundi.com

Queste informazioni sono rivolte solamente a distributori e investitori professionali, istituzionali o qualificati secondo la definizione della Direttiva 2004/39/CE del 21/04/2004 sugli strumenti finanziari (MIFID) e/o delle regolamentazioni locali. Non sono dirette al pubblico generico, clienti privati o investitori “retail” di qualsiasi giurisdizione e nemmeno a “US Persons” secondo la definizione della Securities and Exchange Commission "Regulation S" ai sensi dell’US Securities Act del 1933.

Queste informazioni non costituiscono in alcun caso  un'offerta di acquisto, né un invito a vendere, o consigli per investire in strumenti finanziari di Amundi o di una delle sue affiliate ("Amundi").