Seconda Pensione
Amundi Real Estate Italia SGR
Portafogli equilibrati, in attesa di assumere maggiori rischi
Lunedì, 13 Marzo 2023
Podcast, La settimana dei mercati, Economia e mercati
La scorsa settimana, Powell ha lanciato un monito agli investitori: l’obiettivo della politica monetaria – il calo dell’inflazione – non è ancora stato raggiunto e occorre fermezza. La scorsa settimana gli investitori hanno dovuto subire sia le sue parole che il maggiore fallimento bancario dal 2008. Ascolta l’aggiornamento del 13 marzo dalla voce di Stefano Castoldi.
Altre news

Nervi saldi, mente lucida e portafogli equilibrati
Anche la scorsa settimana gli investitori hanno girato a vuoto, in balia di dati spesso contraddittori. Ascolta l’aggiornamento del 29 maggio dalla voce di Stefano Castoldi.

Tetto del debito USA, banche centrali e prospettive di crescita
Ascolta il podcast mensile Blue Conviction per scoprire la view di Amundi in merito all’attuale contesto per gli investimenti.

Attendiamo con pazienza che il quadro si chiarisca
Per gran parte della scorsa settimana gli investitori sono rimasti fermi, in nervosa attesa di una soluzione al problema del tetto al debito pubblico americano. Ascolta l’aggiornamento del 22 maggio dalla voce di Stefano Castoldi.